Mototrivella 52cc - TIMBERPRO.CH

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mototrivella 52cc

IT > Altri Attrezzi-2

MOTOTRIVELLA 52 cc

= 299 CHF




 PER COMANDARE

Mototrivella di elevata potenza utilizzata per svariati impieghi in campo agricolo e forestale: piante, pali, ombrelloni, recinzioni, vitigni, supporti per serre, palificazione per illuminazione stradale etc etc.
Caratterizzata da un potente motore con accensione elettronica da 52 cc che sviluppa una potenza di 3 HP, la macchina è facilmente utilizzabile da un solo operatore nonostante i suoi 9,3 kg (peso senza punte) necessari per avere un mezzo stabile.




A differenza di altri attrezzi la nostra nostra mototrivella è fornita con 3 coclee dai diametri di foro di 100mm, 150mm e 200 mm (altezza 800 mm) ed una prolunga da 300 mm che permette di effettuare dei fori di 1,10 m di profondità, rendendo l'attrezzo estremamente versatile.



La macchina ha un sistema di innesto delle coclee e della prolunga molto rapido e privo di particolari complessi.


L'impugnatura è composta da un telaio di acciaio ricoperto che garantisce da una parte una sensibile riduzione delle vibrazioni consentendo di lavorare più agilmente, dall'altra la posizione dei comandi essenziali quali avvio, arresto ed acceleratore integrati nella parte superiore della macchina che ci permettono di avere sempre tutto sotto controllo.



Anche questa macchina come tutti i motori TIMBERPRO è equipaggiata con il sistema EASY START, che con un dispositivo supplementare all'interno del gruppo di avviamento, riduce la forza necessaria per le partenze.
Le altre dotazioni sono: freno di sicurezza, carburatore con primer per partenze a freddo, frizione centrifuga, uso di miscela 40/1 (2,5%). L'attrezzo è fornito come sempre con il TOOL KIT comprendente chiave candela, cacciaviti e chiavi a brugola, la pratica bottiglietta graduata in plastica per preparare la miscela ed il manuale utente in 6 lingue (incluso l'Italiano).


Per scaricare la scheda tecnica kliccare qui.


 PER COMANDARE



 
Torna ai contenuti | Torna al menu